Italiano English Deutsch

Plastica Nardon Srl - Stampaggio Materie Plastiche

Plastica Nardon Srl - Stampaggio Materie Plastiche

Plastica Nardon Srl, fondata nel 1951 sulla base dell’esperienza e della volontà di Pierino Nardon, opera nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche per conto terzi.

Situata a Montecchio Maggiore - Vicenza - l'azienda artigianale specializzata in stampaggio di resine termoindurenti, grazie alla continua ricerca ed innovazione, si afferma negli anni '60 nel campo dello stampaggio a compressione di resine fenoliche.

Forte delle proprie strategie l’azienda estende negli anni '70 l’attività produttiva allo stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri per fornire una tipologia di settori applicativi sempre più diversificata, dal comparto meccanico, all’elettrodomestico, all’automobilistico.

L’aggiornamento continuo in merito ai nuovi materiali ad alte prestazioni, il parco presse in grado di stampare pezzi di varie dimensioni e materiali, determinano da sempre la flessibilità di Plastica Nardon Srl.

Il percorso evolutivo dell’azienda è inoltre caratterizzato dalla volontà dei titolari di offrire ai clienti servizi a valore aggiunto per l’industrializzazione del prodotto.

Stampaggio Iniezione Materie Plastiche - Stampaggio Resine Termoindurenti

logo confindustria vicenza