Italiano English Deutsch

Santa Pasqua 2021

Gentile Collaboratore, Cliente, Fornitore,

colgo l’occasione della Pasqua per condividere alcune riflessioni.
Lo scorso anno è stato veramente pesante per tutti noi, sia a livello personale che lavorativo.

Il lavoro, in generale, ha subito una battuta d’arresto. Nel nostro caso, per fortuna, solo una flessione. Abbiamo certamente subito un calo (tale da costringerci ad attivare gli ammortizzatori sociali) ma stiamo proseguendo l’attività senza grossi traumi.

La ripresa non è ancora ben chiara e definita nei termini e nei volumi, ma dovrebbe essere “dietro l’angolo”.

Sono convinto che anche il 2021 non sarà facile ma sono altrettanto sicuro che, grazie alla collaborazione di tutti, riusciremo a concludere l’anno in positivo!! Questo per noi è un anno davvero particolare e, credo sia giusto, ci regali emozioni e soddisfazioni!

Il 2 maggio di 70 anni fa nasceva la PLASTICO ARTIGIANA NARDON grazie alla caparbietà di mio padre, al suo intuito, alle Sue capacità imprenditoriali ed ai preziosi collaboratori che lo hanno affiancato, in primis la Sua compagna di vita Irene.

E oggi, insieme a voi, sono orgoglioso di festeggiare questo prestigioso traguardo. Ciò che siamo oggi è il frutto di un impegno comune, mio di imprenditore, dei miei Collaboratori ma anche vostro di Clienti, che continuate a credere in noi.

Con tutti voi e supportato dai miei figli, che rappresentano il mio “domani”, desidero guardare al futuro in modo positivo, continuare a progettare, a sviluppare idee innovative, a proseguire sulla strada finora percorsa per portare avanti il sogno ambizioso di Pierino, che ora è anche il mio.

Continuiamo a camminare per costruire insieme la PLASTICA NARDON di domani!!

A Lei e alla Sua famiglia auguriamo di cuore una Serena Pasqua di speranza!!
Oreste Nardon

logo confindustria vicenza