Italiano English Deutsch

Qualità

Controllo qualità produzione stampi e componenti plastica

Politica per la Qualità aziendale

La Direzione di Plastica Nardon srl ha adottato un sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di “Sviluppo e produzione di articoli tecnici stampati ad iniezione in resine termoplastiche e termoindurenti; gestione della progettazione degli stampi”.

Certificazioni

Plastica Nardon Srl, coerentemente con la filosofia aziendale che la contraddistingue fin dal 1951, ha ottenuto nel marzo 1998 la certificazione UNI EN ISO 9002 in seguito approvata con la UNI EN ISO 9001, quale prova della qualità del proprio processo produttivo.

Controllo qualità

Il Servizio Qualità pianifica ed esegue controlli durante tutte le fasi di produzione, assicurando gli standard qualitativi richiesti dal cliente. Dispone di un sistema di controllo ottico tridimensionale con gestione della modulistica e rapporti di controllo.

Ufficio Tecnico

Il Servizio Tecnico interno supporta i clienti durante l'intera fase di progettazione e costruzione degli stampi, suggerisce al cliente le attrezzature di lavoro più adeguate e lo consiglia su come ottimizzare il processo produttivo, esegue stampi pilota e predispone i collaudi necessari a garantire il prodotto finito.

Reparto Attrezzeria

Il Reparto Attrezzeria esegue stampi pilota per materie plastiche, attrezzature di produzione e cura la manutenzione degli stampi.

 

Stampi Pilota per Materie Plastiche - Produzione Stampi Plastica

logo confindustria vicenza