Manutenzioni

Ci prendiamo cura del tuo stampo

Vogliamo che i tuoi stampi siano sempre al massimo della loro efficienza. Per questo motivo abbiamo un’attrezzeria interna, impegnata per oltre 5.000 ore all’anno nella gestione diretta della loro cura, che ne programma la manutenzione ordinaria, effettuata da manutentori altamente professionali, con molti anni di esperienza pratica in officina.

Una manutenzione preventiva e programmata aiuta a preservare la durata di vita dello stampo, andando a prevenire rotture, minimizzare i costi legati ad una mancata qualità e a mantenerne nel tempo la produttività.

Vogliamo essere tempestivi

Per rispondere velocemente ad ogni esigenza di riparazione eseguiamo, d’accordo con il cliente, interventi immediati di manutenzione straordinaria sugli stampi all’interno della nostra attrezzeria.

Conosciamo il tuo stampo, le sue caratteristiche e internamente diamo priorità alla sua sistemazione: siamo dotati di strumentazioni di precisione per le riparazioni, tra cui anche una saldatrice a laser che ci consente un intervento just in time. Questo rappresenta un vantaggio importante nel ridurre notevolmente i tempi e di conseguenza i costi legati ad eventuali fermi produzione.

Cambiamo insieme a te

Su richiesta del cliente progettiamo ed effettuiamo modifiche sullo stampo in modo da venire incontro alle nuove esigenze che emergono nel tempo: nuove versioni, aggiunta o sostituzione di inserti per aumentare la produttività, manutenzione e sostituzione delle camere calde, ripristino dei punti iniezione.